La bella addormentata e Carmen al Teatro dell'Opera

Il Teatro dell’Opera di Roma offre agli studenti la possibilità di assistere alle prove generali de La Bella Addormentata e di Carmen rispettivamente il 22 maggio e il 17 giugno al costo di 12 euro a biglietto. Oltre ad assistere alla prova generale, gli studenti potranno partecipare a una conferenza di introduzione all’opera o al balletto che si terrà al Teatro Palladium.

Per la prenotazione è necessario scrivere a promozione.pubblico@operaroma.it oppure telefonare ai numeri 06 48160312 - 243.

La bella addormentata

• Teatro Palladium - Conferenza: venerdì 16 maggio ore 10.30