Comune di Milano: Premio di laurea Giovanni Marra - anno 2014

Il Comune di Milano ha pubblicato il bando relativo all'edizione 2014 del "Premio di Laurea in memoria di Giovanni Marra", destinato a giovani laureati e ricercatori che abbiano discusso presso le Università italiane tesi non compilative sul tema del "bilancio sociale" tra il 1° maggio 2013 ed il 30 aprile 2014.

Gabriele Beccu, laureato LUISS in General Management, ha vinto l'edizione 2013 del premio con la sua tesi Strategic effects of Corporate Social Responsibility, sulla responsabilità sociale nel settore pubblico e in quello privato, insieme a due studenti di Cattolica e Bocconi.

La raccolta delle domande di partecipazione si chiude il 4 luglio 2014.

Bando64.31 KB