Contributo di Laurea

Sulla base di quanto deliberato dal Senato Accademico nella seduta del 17 luglio 2012, a partire dalla Sessione Estiva a.a. 2013/2014 (luglio 2014) tutti i laureandi, al termine della compilazione della domanda di laurea, dovranno stampare - direttamente dal Web Self Service - il bollettino M.Av di € 200,00 relativo al contributo di laurea

Tale contributo, che sarà corrisposto una sola volta per corso di laurea, assolve le imposte di bollo inerenti la domanda di laurea, la richiesta ed il rilascio del  diploma originale e, in caso di studenti laureati nei Corsi di Laurea Magistrali e a Ciclo Unico, le spese di spedizione della pergamena che verrà inviata all’indirizzo indicato dallo studente al momento della compilazione della domanda di laurea.

Nel caso di studenti laureati nei Corsi di Laurea Triennali il diploma di laurea  sarà consegnato durante la cerimonia di proclamazione del “Graduation Day”, qualora non si partecipasse alla cerimonia la pergamena verrà inviata all’indirizzo indicato dallo studente al momento della compilazione della domanda di laurea.