Summer School della LUISS School of Government: Iscrizioni Aperte

Sono aperte le iscrizioni alle Summer School organizzate da LUISS School of Government:

• 30 giugno – 12 luglio 2014
    Summer School in International Trade: Law and Economics
    In collaborazione con CROIE (Centro di Ricerca sulle Organizzazioni Internazionali ed Europee) e con il patrocinio della Commissione Europea, Ministero per lo Sviluppo Economico e Confindustria, la Summer School mira a fornire una conoscenza approfondita delle implicazioni giuridiche ed economiche alla base del commercio internazionale attraverso lezioni di alto profilo e percorsi di formazione professionalizzanti.
    Iscrizione online
  • 14 – 25 Luglio 2014
    Summer School in Parliamentary Democracy in Europe: The Europeanisation of National Parliaments
    In collaborazione con CESP (Centro di Studi Sul Parlamento) e Fondazione CEUR e con il supporto della Commissione Europea per mezzo del programma Jean Monnet Module, la Summer School effettua una ricognizione dello stato attuale della democrazia interna all'Unione Europea a partire dall'analisi dei Parlamenti nazionali, soffermandosi sulla loro organizzazione, sui processi decisionali e sui rapporti interistituzionali e valutandone l'effettivo contributo per il buon funzionamento della UE.
    Iscrizione online

Le iscrizioni per entrambe le Summer School si chiudono il 10 maggio 2014.