Corsi per esame IELTS - elenco studenti ammessi

Si pubblicano di seguito le liste degli studenti ammessi ai corsi di preparazione all'esame IELTS (International English Language Testing System) che si svolgeranno a partire dai prossimi 14 e 15 aprile.

I corsi sono due e si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• Corso 1lunedì 14 aprile, 28 aprile, 5 maggio e 12 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in aula 305B ROMANIA;
  • Corso 2martedì 15 aprile, 29 aprile, 6 maggio e 13 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in aula 8 PARENZO.

Ricordiamo agli studenti che i corsi sono vincolati alla disponibilità dei posti e pertanto la selezione degli ammessi è avvenuta in primis sulla base del livello d'inglese e, in secondo luogo, in base all'ordine di arrivo dei form di iscrizione.

IELTS courses - april may 2014.pdf102.02 KB