Partecipa al programma tv "teleCamere"

Logo teleCamere"TeleCamere" invita tutti gli studenti LUISS a partecipare al dibattito televisivo ideato e condotto da Anna La Rosa in onda su RAI 3 tutte le domeniche per discutere di attualità, politica, economia e società insieme a importanti ospiti.

Le registrazioni si svolgono ogni giovedì pomeriggio presso lo Studio 2 di Via Teulada n. 66 per circa due ore.
Alle 16:00 gli studenti incontrano lo staff di "teleCamere" per commentare il copione della puntata, prima di iniziare le riprese alle ore 17:00.

Gli orari possono subire variazioni.

Adesioni (entro il mercoledì precedente la registrazione):
Laura Villarini
06/36863015-3033