“Sette note per otto passi avanti”, proiezione e concerto di beneficenza

Sette note per otto passi avantiIn occasione della Giornata Mondiale sull’Autismo, mercoledì 2 aprile alle ore 21:00, presso l’Auditorium del Massimo, si svolgerà la proiezione del docu-film di Selene Colombo Sette note per otto passi avanti, dedicato alla diagnosi precoce dell'autismo.

LUISS offre a tutti gli studenti 40 biglietti d’ingresso fino ad esaurimento posti. Per aderire è necessario inviare una email con nome, cognome, matricola, numero di cellulare entro le 12:00 di mercoledì 2 aprile a attivitaculturali@luiss.it e, dopo aver ricevuto conferma via email, presentarsi all’Auditorium del Massimo muniti di badge universitario.

Alla proiezione seguirà un concerto di beneficenza durante il quale si alterneranno numerosi artisti, tra i quali Danilo Rea, Pier Cortese, Giovanni Baglioni, Ilaria Graziano, Francesco Forni e il giovane pianista e studente LUISS Francesco Taskayali.

La serata avrà luogo in contemporanea con un evento analogo organizzato al palazzo delle Nazioni Unite di New York, dove il documentario sarà proiettato nel palazzo di vetro dell'Onu davanti alle delegazioni di 193 paesi.

Video di presentazione

Locandina952.9 KB