LUISS-FINNAT IPO Business Game

Lavora per un giorno con il team Corporate Finance della banca  Finnat.

I partecipanti dovranno simulare tutte le principali fasi di un'IPO e redigere i principali documenti economico-finanziari.

Al business game potranno partecipare un numero limitato di gruppi, composti da tre studenti ciascuno iscritti alle Lauree Magistrali dei Dipartimenti d'Impresa e Management ed Economia e Finanza della LUISS Guido Carli.

Per i gruppi finalisti è prevista la simulazione di una presentazione aziendale ai potenziali investitori (Road Show) interpretati dal management della divisione Corporate Finance e dal Direttore Generale della Banca.

Non perdere l’occasione per metterti in mostra.

Quando?

Venerdì 4 aprile dalle 8:30 alle 17:00, aula 302 Viale Romania 32.

Per informazioni invia una email a: mpatriarca@luiss.it

Come Iscriversi?

1. Forma un gruppo di tre studenti iscritti al DIM o al DEF.
  2. Assicurati competenze in Finanza Aziendale ed Analisi di Bilancio.
  3. Nomina un referente.
  4. Il referente invii una mail a: mpatriarca@luiss.it entro mercoledì 2 Aprile, indicando nome cognome e matricola di ogni componente.
  5. Verrete contattati per tutte le comunicazioni successive.

La selezione verrà fatta secondo insindacabile giudizio del comitato organizzatore.

Finnat.loc_.pdf1.32 MB