Unilever Webinars Series

Si tratta di sessioni formative rivolte ai ragazzi del 3° 4° e 5° anno dell’Università (preferibilmente Economia) che abbiano il desiderio di conoscere la realtà di un’azienda multinazionale del settore FMCG e i leaders che ne fanno parte. I partecipanti potranno interagire in modo diretto via web, confrontarsi con studenti di altri Paesi e costruire attivamente i contenuti del seminario attraverso le loro domande.

La prima sessione "Leading Business Sustainably" si terrà il 2 aprile 2014 e sarà tenuta dal nostro Presidente Europeo: Jan Zijderveld.

Le iscrizioni da parte degli studenti sono da effettuarsi entro il 28 marzo 2014.

Maggiori Informazioni

Locandina500.38 KB