Galileo Innovactors' Festival a Padova dal 5 al 7 Giugno 2014

Galileo Innovactors' FestivalDa giovedì 5 a sabato 7 giugno 2014 si terrà a Padova la seconda edizione del Galileo Innovactors' Festival, progetto culturale promosso da VeneziePost che coinvolge i giovani delle università italiane con l’obiettivo di favorire l'incontro tra ricercatori e mondo delle imprese.

L’organizzazione offre 200 borse di soggiorno a un numero selezionato di studenti universitari.

Il modulo di partecipazione va compilato entro e non oltre le ore 20.00 del 21 aprile 2014 e i risultati verranno comunicati tramite email entro il 26 maggio 2014. Lo staff del Festival fornirà ai selezionati tutte le informazioni riguardanti il vitto, l’alloggio e il programma degli appuntamenti, nonché le modalità per il versamento della quota simbolica di partecipazione.

segreteria@veneziepost.it