Double Degree LUISS-Fudan: le Success Stories dei nostri laureati

Fudan School of ManagementLUISS in collaborazione con Fudan University School of Management di Shangai offre a tutti gli studenti la possibilità di partecipare a un programma di Double Degree per ottenere una laurea magistrale in Management in LUISS e l'equivalente del Suoshi (master degree cinese) in International Business presso Fudan.

Il programma, istituito nella cornice del Campus Italo-Cinese sponsorizzato dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, permette di sviluppare conoscenze specifiche nei campi della gestione aziendale, dell'analisi finanziaria e delle dinamiche competitive, con un'attenzione particolare al panorama internazionale, alle specificità di quello asiatico e alla costruzione di un background multiculturale.

Grazie a un progetto di cooperazione globale, Fudan apre agli studenti LUISS collaborazioni di grande prestigio con università quali Harvard, Yale, University of California, the Sloan School at MIT, Washington University.

A Shangai, città cosmopolita e leader nel settore finanziario, molti studenti LUISS hanno vissuto una straordinaria esperienza formativa e professionale.

Le storie dei laureati LUISS-Fudan

LUISS Success Story: L'esperienza di Guido Vero a Shangai