11 aprile 2014 - Partecipa al P&G Award

Il primo business game di Procter&Gamble rivolto agli studenti delle Università Italiane. Nel 2013 oltre 5000 studenti sono stati coinvolti e 800 si sono “sfidati” organizzandosi in 177 gruppi di lavoro partecipando alla challenge “HOW TO GROW ORAL-B PENETRATION”.

P&G ti aspetta con una nuova “challenge” nel 2014, un’opportunità per scoprire come si lavora in una multinazionale del largo consumo, quali sono le sfide giornaliere che affrontano i suoi managers, come le singole funzioni lavorano tra di loro.

P&G Award 2014 è la “sfida” che ti darà la possibilità di contribuire ad un reale caso di business: How could you invert Category trend in GAMMA Supermarket Stores  via a distinctive new approach on Duracell.

I primi 5 gruppi avranno l’opportunità di:

1.Presentare I loro progetti al Top Management P&G negli uffici di Roma General Office il 19 Maggio;

2. Iniziare il processo di recruiting il giorno successivo direttamente negli uffici P&G.

Iscriviti al P&G Award 2014 a partire dal 1 Marzo su www.pgaward.it e accetta la nuova sfida!!!

Scopri di più tramite il seguente: http://youtu.be/Z7PEo95iP7c

POSTER AWARD 2014 70x100 ultimo.jpg36.39 KB