Spostamento orario lezione Francese proff. Branger, Bricker e Di Nella - 11 marzo

Si avvisano gli studenti di Scienze Politiche triennale II anno che le lezioni di lingua Francese di martedì 11 marzo si terranno - in modo congiunto - dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in Aula AT10, in cui gli studenti avranno l'occasione di incontrare M. Thierry Repentin, ministro francese per gli Affari Europei.

Il tema dell’incontro sarà quello delle Elezioni 2014. Durante il dibattito, che avrà carattere conversazionale, gli studenti avranno l'occasione di porre al Ministro domande e dubbi sul tema.

Si specifica che l’incontro è a tutti gli effetti una lezione e pertanto verrà conteggiato ai fini della frequenza.