Attività studenti – Progetto Europeo – Visita a Bruxelles e Lussemburgo 24 – 27 Marzo 2014

Si comunica che, in seguito al finanziamento del “Progetto Europeo” da parte della Commissione per il Diritto allo Studio della LUISS Guido Carli nell’a.a. 2013/14, saranno selezionati 22 studenti per la visita alle sedi della Banca Europea degli Investimenti, della delegazione europea di Confindustria ed al Parlamento Europeo.
Nel corso della vista presso la Confindustria è prevista la partecipazione di dirigenti dell’ASSICA e della DG REGIO.
In caso di richieste superiori ai posti disponibili, verrà formulata una graduatoria in base ai  criteri di seguito indicati. Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea triennale e magistrale dei Dipartimenti di Impresa e Management e di Economia e Finanza.
La scadenza per la registrazione al bando è fissata per domenica 9 di Marzo.
Link per domanda ammissione: http://dirittoallostudio.luiss.it/2014/03/05/attivita-studenti-progetto-europeo-visita-a-bruxelles-e-lussemburgo-24-27-marzo-2014/
Vedere il programma allegato.

PROGRAMMA_BRUXELLES.pdf522.05 KB