Laurea e opportunità di studio e lavoro all'estero

LUISS offre a tutti gli studenti numerose opportunità per studiare e lavorare all'estero. Molti dei programmi proposti permettono di ottenere un titolo di studio straniero in aggiunta alla laurea conseguita in LUISS. Inoltre, grazie ai tirocini previsti da alcune collaborazioni è possibile vivere preziose esperienze lavorative.

Sono disponibili i bandi per i Programmi di Double Degree e Partnership strutturate con Université Libre de Bruxelles (Belgio), European Business School (Germania), Universidade Nova de Lisboa (Portogallo), SKEMA Business School (Francia), MGIMO Moscow State Institute of International Relations (Russia), Fordham Law School (USA), Utrecht School of Economics (Paesi Bassi) and Fudan School of Management (Cina).

Tutti i Programmi di Double Degree e Partnership Strutturate

Fudan students