El Circo de los horrores a Roma

Arriva a Roma uno degli spettacoli di maggiore impatto della scena circense contemporanea: El Circo de los Horrores, uno spettacolo che con un'accurata messinscena fonde circo, teatro, magia e cabaret, in tema con l’arte poetica dell’horror e della suspense.

Dal 28 Febbraio al 6 Aprile 2014 allo Stadio Flaminio.

Speciale promozione Università
Presentando il badge universitario si applicherà uno sconto del 40%, per un massimo di 4 biglietti, per le Poltrone di Pista Vip (tutti i giorni), per i seguenti prezzi:

• Poltrona di Pista Vip fila 1: € 24,00 anzichè € 40,00
  • Poltrona di Pista Vip fila 2 e 3: € 21,50 anzichè € 36,00

Per lo spettacolo del venerdì alle ore 18:30:

• 50% di sconto su tutti gli ordini di posto per un massimo di quattro biglietti per ogni badge universitario presentato

Gli sconti sono applicabili fino ad esaurimento posti.

I biglietti devono essere acquistati presso le casse del Circo de los horrores.

Info: www.circodeloshorrores.com

Presentazione1.26 MB