De Sica in Cinecittà al Teatro Brancaccio

Studenti, docenti e personale amministrativo LUISS hanno l’eccezionale possibilità di assistere allo spettacolo Cinecittà con Christian De Sica nelle giornate di martedì 18 marzo e mercoledì 19 marzo 2014 con un particolare sconto:

• € 33,00 in poltronissima anziché € 55,00
  • € 26,50 in balconata anziché € 44,00

La prenotazione deve essere effettuata all’indirizzo promozione@teatrobrancaccio.it utilizzando obbligatoriamente la casella di posta elettronica LUISS.

I biglietti dovranno essere ritirati presso il botteghino del Teatro Brancaccio entro una settimana dalla prenotazione esibendo il badge LUISS.

In considerazione dell'elevata richiesta di biglietti, si consiglia di procedere alla prenotazione in tempi brevi.