EY Business Game: Siete pronti per volare ad Orlando?

Partecipate all'EY Business Game: la squadra vincitrice avrà l'opportunità di effettuare uno stage di 2 mesi presso EY e volerà ad Orlando per partecipare ad un meeting internazionale dedicato ai nostri stagisti.

Oltre 2000 stagisti si incontreranno ad Orlando per conoscere meglio EY, condividere valori, esperienze, opportunità... e di sicuro non mancherà il divertimento!

E' partita la seconda edizione dell'EY Business Game, una competizione che coinvolge 10 Università italiane e che, in modo dinamico e interattivo, vi darà la possibilità di simulare la gestione della start up di un'azienda operante nel settore Green.

Sono previste 3 fasi:

1. Skillgame: 24 domande a risposta multipla e a complessità variabile su 4 aree tematiche: Tecnologia e Innovazione, Le parole chiave dell’impresa, Problem Solving, Business Plan….ed una progress bar che monitora il tempo. I primi 100 classificati per ogni Università saranno ammessi al Business Game.

2. Business Game Start UP: i primi 1000 classificati allo skillgame (100 per ogni università) parteciperanno al Business Game Green Start Up, un gioco di simulazione manageriale in ambito green per ”building a better working world“! 1, 2, …n start up (formate da team di 4/5 studenti) si sfidano in uno scenario competitivo con l’obiettivo di diventare leader di mercato ed aumentare il valore della propria impresa. Business Game Green Start Up.
Al termine delle sessioni di gioco è previsto un debriefing  e sarà quindi presentata la classifica finale e la squadra vincitrice.

3. Contest Idea: i migliori team si sfideranno nella terza e ultima fase, la Contest Idea. Ogni team dovrà presentare il proprio progetto ad una giuria composta da Partner di EY e dal Top Management di Società operanti nel settore Green.

Perché partecipare?

Avrete l'opportunità di cimentarvi in un'esperienza altamente formativa, dinamica e coinvolgente. Inoltre, grazie a EY, sarete al centro della business community e potrete creare le basi del vostro futuro network professionale.

Per iscrivervi, visitate il sito www.eybusinssgame.com

LocandinaEY.pdf1004.42 KB