Drop in Job – lunedì 03/03/2014 partecipa alla visita Aziendale presso Trelleborg Wheel System, di Tivoli

Sono aperte le prenotazioni per partecipare alla visita aziendale presso la Trelleborg Wheel System, di Tivoli che si svolgerà lunedì  03/03/2014

Il programma è riservato ai primi 15 studenti (iscritti all'ultimo anno dei corsi di laurea magistrale) che invieranno per e-mail, entro il 24 febbraio 2014, la propria adesione all'indirizzo: atotaro@luiss.it   citando in oggetto il Rif. "DROP IN JOB/TRELLEBORG”

Si prega di indicare nella mail il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

I partecipanti riceveranno dal Placement Office conferma del luogo e dell'orario di partenza.

Programma della giornata:

07.50  Appuntamento presso l’entrata dell’Università,  V.le Romania, 32

09.15  Accoglienza e arrivo dei partecipanti presso l’azienda

09.30  Trelleborg: presentazione HR

10.30  Case History: Brand Transition

11.30  Giro del plant

12.30  Closing

13.00-13.15 Partenza per il ritorno in V.le Romania.

SITO: http://www.trelleborg.com/it/wheelsystems/IT/