Nuovo Double Degree con la ULB di Bruxelles

A seguito della firma dell’accordo, l’Ufficio Sviluppo Internazionale (IDO) avvierà un nuovo programma di Double Degree presso la Université Libre de Bruxelles (ULB) di Bruxelles.

Il programma, che non richiede il pagamento di tasse aggiuntive, è rivolto a tutti gli studenti che nell'anno accademico 2013/2014 sono iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali (indirizzo International Relations).

Maggiori informazioni saranno disponibili a breve sulla sezione Double Degree and Partnership Strutturate.