Promozione speciale al Teatro dell'Opera

La Fondazione Teatro dell’Opera di Roma propone una rara e interessante opportunità culturale, con due Concerti dal programma raffinato e coinvolgente allo stesso tempo.

CONCERTO venerdì 31 gennaio, ore 20.00

• Johann Sebastian Bach: Cantata n. 151 (Salmo 51), dallo Stabat Mater di G.B. Pergolesi, per archi, basso continuo, due soli e coro femminile
  • Franz Schubert: Gesang der Geister uber den Wassern, per coro maschile, viole, violoncello e contrabbasso
  • Leonard Bernstein: Chichester Psalms, per coro, arpa, organo e percussioni

Orchestra e Coro del Teatro dell’Opera di Roma - Direttore Roberto Gabbiani

CONCERTO mercoledì 5 febbraio, ore 20.00

• Gioachino Rossini: Petite Messe Solennelle

Due pianoforti, Harmonium e Coro del Teatro dell’Opera di Roma - Direttore Roberto Gabbiani

Prezzo unico dei biglietti: euro 20,00

Ridotti: euro 15,00 (giovani e studenti fino a 25 anni, anziani oltre 65 anni, convenzioni)

Promozione Speciale per le Università previa esibizione del badge universitario al botteghino: assistendo ai due concerti, con la possibilità di ricevere del materiale didattico introduttivo all’ascolto, euro 10,00 a Concerto.