EY sta per lanciare la seconda edizione del Business Game, una competizione che coinvolgerà 10 Università italiane e che, in modo dinamico e interattivo, vi darà la possibilità di simulare la gestione della start up di un'azienda operante nel settore Green.
Sono previste 3 fasi:
- Skillgame: 24 domande a risposta multipla e a complessità variabile su 4 aree tematiche: Tecnologia e Innovazione, Le parole chiave dell’impresa, Problem Solving, Business Plan… ed una progress bar che monitora il tempo. I primi 100 classificati per ogni Università saranno ammessi al Business Game.
- Business Game Start UP: i primi 1000 classificati allo skillgame (100 per ogni università) parteciperanno al Business Game Green Start Up, un gioco di simulazione manageriale in ambito green per "building a better working world"! 1, 2, …n start up (formate da team di 4/5 studenti) si sfidano in uno scenario competitivo con l’obiettivo di diventare leader di mercato ed aumentare il valore della propria impresa. Business Game Green Start Up.
Al termine delle sessioni di gioco è previsto un debriefing e sarà quindi presentata la classifica finale e la squadra vincitrice. - Contest Idea: i migliori team si sfideranno nella terza e ultima fase, la Contest Idea. Ogni team dovrà presentare il proprio progetto ad una giuria composta da Partner di EY e dal Top Management di Società operanti nel settore Green.
Perchè partecipare?
Avrete l'opportunità di cimentarvi in un'esperienza altamente formativa, dinamica e coinvolgente. Inoltre, grazie a EY, sarete al centro della business community e potrete creare le basi del vostro futuro network professionale.
Contattaci su Facebook - Twitter - LinkedIn
Allegato | Dimensione |
---|---|
Locandina | 2.6 MB |