Giornata di Orientamento, 17 novembre 2018

L'evento è dedicato agli studenti delle scuole superiori e alle loro famiglie

02pm

Sabato 17 novembre 2018dalle ore 14.30 alle ore 18 si tiene presso il Campus di Viale Romania una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico per l'a.a. 2019/2020.

L'evento è aperto agli studenti delle scuole superiori e alle loro famiglie.

La giornata costituisce un'importante occasione per approfondire la conoscenza del mondo universitario e dell'offerta formativa e scoprire le esperienze di studio all'estero e di lavoro che LUISS offre.

Inoltre, è possibile seguire una lezione pratica e teorica della prova di ammissione del 17 gennaio 2019.

Modulo di iscrizione